Proposte Immobiliari di Valentina Lena

Grande appartamento con finiture di Lusso

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VP190005

ARENZANO

GENOVA - zona Pineta di Arenzano
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nel contesto residenziale della Pineta di Arenzano, proponiamo in vendita un bellissimo, lussuoso, grande appartamento su due livelli, con ampio terrazzo accessibile tramite due ampie vetrate dal vasto soggiorno, che, insieme alla cucina, gode di una vista in zona sopraelevata. Sono presenti quattro camere da letto, due bagni, cabina armadio e dispensa. I due bagni sono in marmo, con accessori di lusso; i pavimenti sono in legno, la cabina armadio è attrezzata e venduta con gli arredi.
Completano l'offerta due posti auto scoperti . C'è ulteriore possibilità di box privato.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 190 Mq 190 Mqc
Cantina non collegata 0 Mq 0 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Taverna non collegata 0 Mq 0 Mqc
Terrazza collegata scoperta 50 Mq 4 Mqc
Totale 194 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

VC190006
Vendita
12

Fascinoso Centralissimo Appartamento

In vendita
Al centro della zona pedonale di Arenzano, in prestigioso palazzo d'epoca, vendiamo un grande appartamento di circa mq.190, composto da: grande salone con camino e soppalco, tre camere da letto, due bagni, grande cucina abitabile con dispensa, ampio terrazzo al piano. Le alte finestre si affacciano Continua
190 Mq 23 € 799.000
AVP230051
Vendita
18

Arenzano Pineta tre livelli semi indipendente

In vendita zona Pineta di Arenzano
Interessante proprietà di ampio respiro, sviluppata su tre livelli per complessivi mq 172 circa,con generosi spazi esterni godibili per quasi tutti i mesi dell'anno. Pur facendo parte di un condominio con grande giardino comune completamente recintato, l'accesso indipendente rende questa unità Continua
172 Mq 35 € 690.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci