Rif: AVP230051
ARENZANO
GENOVA - zona Pineta di Arenzano
Interessante proprietà di ampio respiro, sviluppata su tre livelli per complessivi mq 172 circa,con generosi spazi esterni godibili per quasi tutti i mesi dell'anno.
Pur facendo parte di un condominio con grande giardino comune completamente recintato, l'accesso indipendente rende questa unità abitativa un villino.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, che allo stato attuale ha conglobato la quinta camera da letto, una cucina abitabile di generose dimensioni, un bagno e vari disimpegni. Da qui tramite una panoramica porta finestra accediamo al terrazzo coperto e da qui al giardino. Sempre dalla zona living tramite una comoda scala, si accede al piano superiore dove troviamo quattro camere da letto, due bagni ed un soleggiatissimo terrazzo; non poteva mancare una taverna di grandi dimensioni al piano seminterrato, che si presta alle più ampie possibilità di destinazione. Completa la proprietà un grandissimo box per quattro auto. Ideale per una famiglia che ama i grandi spazi in un contesto tranquillo defilato dal centro ma dotato di tutti i servizi.
La richiesta è di € 690.000
Le spese di amministrazione sono di € 250/mese
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Sup. Principale - 3° piano |
172 Mq |
172 Mqc |
Totale |
|
172 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni