Descrizione
Nella Pineta di Arenzano, palestra dei grandi degli anni '70 troviamo un vero gioiello firmato dagli architetti Gardella e Castelli.
Il condominio di affascinante costruzione si dipana lungo la collina con grandi terrazzi che si affacciano sul mare offrendo una vista sconfinata a 180°.
Il doppio ingresso che da accesso tramite un ascensore a cremagliera a tutti i piani, offre la possibilità uscendo dal piano terra di essere vicino alla spiaggia di Marina Grande, ed uscendo dal piano più alto al campo da golf.
Questa costruzione che ha fatto epoca ed è stata pubblicata su tutte le più importanti riviste di architettura, è stata citata con varie denominazioni; la casa giardino, Positano Liguria .....
Venendo ora all'appartamento oggetto di vendita esso è composto da: ampio soggiorno da cui si accede all'incredibile terrazzo, la cucina separata è raggiungibile direttamente dal soggiorno, la zona notte è ben disimpegnata ed è composta da due camere da letto e due bagni entrambi con doccia.
Buone rifiniture risultato di una recente ristrutturazione accurata con serramenti di nuova generazione, pavimenti in piastrelle ceramica e bagni di moderna concezione.
L'impianto di riscaldamento è autonomo a gas metano e condizionamento aria fredda, il condominio è dotato di ascensore e servizio di portineria giornaliero.
La richiesta è di € 620.000,00
APE in fase di redazione